Entra in scena una ragazza bellissima; ha fra le braccia uno strano oggetto, molto più grande di lei.
Si guarda attorno. Si ferma, posa l'oggetto rosso. Gli da un calcio. Si srotola. La ragazza si sistema le maniche, si guarda di nuovo attorno, e se ne và stizzita. "Ma guarda te cosa mi tocca fare!! >_<" si sente ormai in lontananza.
....
Arriva, sgommando, una limousine verde ( o__O ), si ferma perpendicolarmente al tappeto rosso. E in un secondo, luci, rumore, azione! Una marea di fotografi si accalcano e strepitano. La tensione fa 90! Cosa starà mai per succedere?? O__O
*suspence*
.......
Arriva un uomo bellissimo, ed apre la portiera della limousine: Eccola *__*
Prima il piede, poi la gamba, poi tutto il resto: E' lei!! La nostra Star!! Ania!! *____*
Si erge come una dea, e guarda la marea di fotografi davanti a lei O__O... *flash flash flash, urla urla urla* ... prende la borsetta, tira fuori la sua macchina fotografica e fa una foto ai fotografi flashiosi... Uhm... carina! Quasi Quasi la metto su DeviantArt! pensa la nostra star.
*occhiolino* all'apri-portiera (in un mondo in cui i giardinieri spopolano, diamo un pò d'amore anche ai poveri apri-portiera!), avanza e zittisce tutti.
BASTA!! Non ballerò più la buffymaniac dance, mi sono rotta!! Quindi, andate tutti a quel paese. Io vado ad infrattarmi con l'apri portiera, nella limousine. Stefy, vuoi venire anche tu? :flirt:
-Ma certo!! :flirt:
... E fu così che iniziò la passione.
... E fu così che iniziò la lunga serie dei miei post stupidi.
... E fu così che nn ebbi più il coraggio di diffondere il link di questo blog.
P.S.: Fra dieci minuti sarò a danza, ma giuro che non ballerò la buffymaniac dance. neanche un accenno. giuro.